Team Building 2015: il rafting

ZP Trasporti… Trasportatori d’emozioni

Anche quest’anno ZP Trasporti prosegue nella tradizione degli eventi dedicati ai collaboratori, cambiando stile: tutto il gruppo, autisti, padroncini, addetti al traffico, amministrativi e commerciali è stato trascinato sulla riva del fiume Brenta, in un’attività alternativa di formazione e team building: il rafting!

Perché proprio il rafting?

Perché per aver successo ed arrivare al traguardo bisogna imparare a remare tutti insieme, nella stessa direzione, in maniera coordinata. Si condivide la fatica, affrontando nel modo migliore le insidie del percorso, aiutando chi cade dalla barca a risalire e avendo bene a fuoco un obiettivo comune (che nel nostro caso era rappresentato da una grande grigliata all’aperto!)

E’ stata un’occasione di ritrovo unica e in pieno stile ZP, la forza e la sintonia del gruppo ci danno la giusta carica per andare avanti, sostenendoci l’un l’altro. Mettersi ogni tanto alla prova in contesti differenti dall’ambiente lavorativo aiuta a conoscersi meglio e a tradurre in stimoli le problematiche quotidiane.
Ci aiuta a vedere i cambiamenti come delle opportunità di crescita”

“Usciamo da quest’avventura sentendoci rafforzati in valori come rispetto, lealtà, fiducia e ascolto, con tanta volontà di crescita che passa anche attraverso la condivisione di questi momenti”

Alla fine della giornata è stato sottoposto ai partecipanti un breve questionario.
Alla domanda “quali sono i tuoi suggerimenti per lo sviluppo dell’azienda?” in molti hanno risposto “Continuiamo così!

Allora forza ZP, avanti tutta!